Presentazione domanda iscrizione per Scambio Breve

Compilare i seguenti moduli:

-Domanda e certificazioni

-Application Form in 1 copia

ATTENZIONE
i candidati dovranno essere residenti nel Multidistretto Rotary 2041-2042 che comprende Milano, la parte Nord della provincia di Milano e le province di Bergamo, Como, Lecco, Monza, Sondrio e Varese.

ATTENZIONE
Per le Province Sud e Sud-Est della Lombardia contattate il Distretto Rotary 2050
Per tutte le altre regioni Italiane contattate il Multidistretto Rotary Italia

Per Informazioni:

Leggete attentamente tutte le sezioni del sito dove troverete molti dati utili.

Per ulteriori chiarimenti e aiuto nella compilazione dei documenti:

Segreteria Multidistretto 2041-2042 Short Term Exchanges

Francesca Pasqui
Via Romussi 14
20125 Milano

Cellulare 347 5406667

Step per l'adesione al programma

1. Compilare e inviare via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo i seguenti documenti:

• Application Form comprensivo della fototessera del candidato a pag.3
  • Lettera di presentazione in inglese da parte del candidato
  • Lettera di presentazione in inglese da parte dei genitori
  • Fotografie del nucleo famigliare e dell'abitazione
  • Compilare il documento "Lettera di Accompagnamento"
  • Ricevuta dell'avvenuto bonifico della prima tranche

Tutti i documenti devono essere rigorosamente compilati tramite computer (i documenti scritti a mano non saranno ritenuti validi al fine dell'adesione)

2. Compilare ed inviare via posta all'indirizzo di cui sopra tutti i documenti compilati.

3. Ad abbinamento accettato dovrà essere effettuato il bonifico della seconda tranche e mandare la ricevuta via mail al medesimo indirizzo.