Presentazione domanda iscrizione per Scambio Breve

Compilare i seguenti moduli:

-Domanda e certificazioni

-Application Form in 1 copia

ATTENZIONE
i candidati dovranno essere residenti nel Distretto Rotary 2042 che comprende  le province di Bergamo, Como, Lecco, Monza, Sondrio e Varese.

ATTENZIONE
Per le Province Sud e Sud-Est della Lombardia contattate il Distretto Rotary 2050
Per la zona di Milano ed Hinterland contattate il Distretto Rotary 2041
Per tutte le altre regioni Italiane contattate il Multidistretto Rotary Italia

Per Informazioni:

Leggete attentamente tutte le sezioni del sito dove troverete molti dati utili.

Step per l'adesione al programma

• Application Form comprensivo della fototessera del candidato a pag.3
  • Lettera di presentazione in inglese da parte del candidato
  • Lettera di presentazione in inglese da parte dei genitori
  • Fotografie del nucleo famigliare e dell'abitazione
  • Compilare il documento "Lettera di Accompagnamento"
  • Ricevuta dell'avvenuto bonifico della prima tranche

Tutti i documenti devono essere rigorosamente compilati tramite computer (i documenti scritti a mano non saranno ritenuti validi al fine dell'adesione)

2. Compilare ed inviare via posta all'indirizzo di cui sopra tutti i documenti compilati.

3. Ad abbinamento accettato dovrà essere effettuato il bonifico della seconda tranche e mandare la ricevuta via mail al medesimo indirizzo.